
Toro, che beffa! Domina per 70 minuti a Roma, poi si fa raggiungere al 94′. Juric “Enorme rammarico”
Toro, che beffa: domina per 70 minuti a Roma, si fa raggiungere al 94′. Juric “Enorme rammarico”
Il Toro va in vantaggio all’Olimpico di Roma al 55′ con Linetty. Domina per oltre un’ora, si salva al 92′ quando il rigore di Belotti finisce sul palo. Poi subisce il pareggio al 94′ con Matic. Una beffa che cancella in parte la grande prova granata.
E Juric, a fine gara, non nasconde il rammarico
“Fino al 70′ abbiamo dominato. Poi è cambiata la partita e ci è mancata clamorosamente fisicità per reagire e portare il risultato a casa. C’erano tutti i presupposti per farlo. Mancavano anche i cambi giusti, visto che eravamo senza Lukic, Aina e Schuurs. C’è tantissimo rammarico”
“Oggi abbiamo fatto veramente benissimo – ha aggiunto il tecnicio, come riporta Toronews – ” Negli ultimi 20′ inizia la battaglia, la partita diventa diversa e entrano in gioco piccoli fattori che a noi mancano e poi sono mancati anche i cambi. Linetty ha fatto benissimo insieme a Ricci. Sono molto contento di loro. Linetty sta facendo molto bene quest’anno, l’anno scorso giocava meno. E’ rimasto quest’anno. Lui, Ricci e Lukic mi danno grandi soddisfazioni”
“In classifica stiamo andati oltre le mie aspettative, considerando che abbiamo perso anche un punto di riferimento come Bremer. I ragazzi sono splendidi, hanno lavorato tantissimo e fatto splendide partite. Il bilancio è molto positivo, per essere ancora più competitivi e completarsi”.
Questo il tabellino della partita:
Roma-Torino 1-1
Marcatori: 55′ Linetty, 94’ Matic
ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Cristante (70′ Tahirovic), Camara (54′ Matic), Zalewski (70′ Dybala); Volpato (46′ El Shaarawy), Zaniolo; Abraham (70′ Belotti).
All.: Mourinho.
TORINO: Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno (52′ Rodriguez), Zima; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda (30′ Singo); Miranchuk, Vlasic; Sanabria (34’st Radonjic). All.: Juric.
Arbitro: Rapuano.