
Del Piero parla del suo ritorno alla Juventus – “Legame profondo, ogni notizia mi emoziona”. La situazione
Del Piero parla del suo ritorno alla Juventus – “Ogni notizia sul club mi emoziona”. La situazione
Dopo le dimissioni del cda e l’addio di Andrea Agnelli, i tifosi stanno chiedendo a gran voce il ritorno della bandiera Alex Del Piero, un sogno per la maggioranza dei supporter bianconeri.
Intanto Exor ha indicato Gianluca Ferrero come nuovo presidente.
Alex Del Piero ha risposto sull’ipotesi di un suo ritorno: “Tornare? È presto per dirlo. Io sono stato 20 anni alla Juve, sono stato anche in Serie B. Il mio legame con la squadra e con i tifosi – ha dichiarato Del Piero a beIN Sports – è molto profondo. È stato un grande viaggio. Ogni notizia che riguarda la Juve mi emoziona e mi coinvolge. Ora sono in stand-by, vediamo cosa succede. Sono amico di tutti lì, mi aveva fatto molto piacere quando sono venuti a Los Angeles”.
L’ex numero 10 ha quindi parlato del difficile momento della Juventus:
ù”Ci sono delle indagini in corso. Non per Ronaldo, ma per delle cose che sono successe durante il Covid. Ma sono cose che leggo sui giornali, che non so. Ora ci sono state le dimissioni del cda, un vero shock. Agnelli si è dimesso da presidente, la proprietà resta la stessa. Non so dire se si tratti di un passo indietro, ma è una questione che comunque non riguarda la squadra, ma i dirigenti”.