
Juve -Toro, furia Juric dopo la sconfitta nel derby: “Siamo stati polli, Radonjic tolto, il gol è colpa sua”
Juve -Toro, furia Juric dopo la sconfitta nel derby: “Siamo stati polli, Radonjic tolto, il gol è colpa sua”
“Abbiamo fatto un primo tempo eccezionale poi siamo stati un po’ polli. Radonjic non ha rispettato le consegne e abbiamo preso gol, per questo l’ho sostituito dopo averlo fatto entrare”.
Sono le parole del tecnico granata Juric, che se la prende in particolare con Radonjic, colpevole di uno dei gol subiti. Il commento dell’allenatore del Torino al termine della partita con la Juventus persa per 4-2.
“Questo derby – aggiunge il tecnico – ” mi lascia la delusione per il risultato ma grandi spunti positivi per come i ragazzi hanno interpretato la gara e spunti anche delle cose su cui migliorare – dice – Siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto delle palle gol, potevamo gestirla meglio e siamo stati un po’ polli. Poi alla fine abbiamo avuto poca attenzione e abbiamo subito gli altri due gol perché non abbiamo rispettato le consegne”.
Il tecnico se la prende ancora col giocatore serbo
“Radonjic? – ha aggiunto ai microfoni di Sky – ” Ci sono cose che faccio fatica a capire, manca il rispetto verso questo gioco, aveva delle cose da fare e doveva rispettarle, e non lo ha fatto, questo ragazzo ha spunti e tutto ma non ha fatto quello che gli ho chiesto, è sei mesi mesi che provo a farlo diventare un giocatore ma non ci sono riuscito”.
“La cosa che mi ha fatto più arrabbiare – conclude – ” è che non siamo stati concentrati in alcune situazioni, alle vote va liscia e altre la paghi. Io sono contento della squadra, stiamo crescendo, la squadra ha giocato bene ed è questo che mi lascia una sensazione positiva. Mi dispiace per i tifosi perché domenica sono venuti in tanti e volevamo regalare loro una gioia ma dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi”.