A Torino torna la pioggia – In arrivo la perturbazione dall’Atlantico: le previsioni

11/04/2023

A Torino torna la pioggia – In arrivo la perturbazione dall’Atlantico: le previsioni

Una perturbazione proveniente dall’Atlantico porterà un peggioramento graduale del tempo in Piemonte con i primi rovesci e temporali attesi sulle Alpi nel pomeriggio, estendendosi poi alla maggior parte delle altre aree durante la sera e la notte.

La perturbazione si sposterà gradualmente verso est durante il giovedì, lasciando spazio ad ampie schiarite, ma accompagnate da correnti fredde che causeranno un calo delle temperature, soprattutto in montagna.

Ci saranno alcune giornate soleggiate e fresche di notte, in attesa di nuovi impulsi atlantici che potrebbero arrivare nel prossimo fine settimana. A Torino, mercoledì 12 aprile sarà inizialmente soleggiato e mite con temperature massime fino a 20°C, ma il pomeriggio vedrà un aumento della nuvolosità e qualche pioggia intermittente in serata, che proseguirà fino alle prime ore del mattino di giovedì.

Giovedì pomeriggio ci saranno ampie schiarite, ma le temperature diurne non supereranno i 16°C. Venerdì sarà soleggiato ma fresco di notte con minime intorno a 6/8°C e massime sui 20/22°C. Sabato ci sarà maggior variabilità, ma senza fenomeni di rilievo.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino