Assalto sulla Torino-Milano ad un portavalori – Chiodi sulla strada e autista sotto shock. Traffico nel caos

04/12/2023

Assalto sulla Torino-Milano ad un portavalori – Traffico nel caos

Stamattina, lunedì 4 dicembre, un tentativo di assalto a un portavalori ha causato gravi disagi al traffico sull’autostrada Torino-Milano in direzione Torino.

Intorno alle 6:30, tra il Piemonte e Lombardia, nella provincia di Novara, i ladri hanno cercato di fermare il furgone portavalori posizionando due camion di traverso tra le corsie.

Fortunatamente, l’autista del portavalori è riuscito a evitare i mezzi pesanti bloccati, rifugiandosi presso la sottosezione della polizia stradale e mettendosi in salvo.

Uno dei camion bloccati appartiene a un imprenditore di Valperga, il cui autista è stato minacciato e si trova in uno stato di shock. Durante l’assalto, i malviventi hanno anche lanciato chiodi sulla strada.

Di conseguenza, l’autostrada è stata chiusa in due tratti: tra la A26 Biandrate e Marcallo Mesero in direzione Milano e tra Marcallo Mesero e Novara Est in direzione Torino. La situazione ha generato code lunghe, causando notevoli disagi per chi viaggiava dalla Lombardia a Torino. La polizia è al lavoro per gestire la situazione e indagare sull’assalto al portavalori.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino