
Torino – Operaio muore in cantiere, svolta choc. “E’ stato ucciso”. Fermato un uomo per omicidio
Torino – Operaio muore in cantiere, svolta choc. “E’ stato ucciso”. Fermato un uomo per omicidio
Pochi giorni fa, a Torino, un operaio originario di Napoli è precipitato da un’impalcatura sul cantiere dove lavorava, morendo poche ore dopo in ospedale.
Inizialmente era stato considerato un incidente. Ma nelle ultime ore i carabinieri hanno successivamente arrestato un collega della vittima con l’accusa di omicidio preterintenzionale.
L’operaio non era inizialmente al lavoro quel giorno a causa di un lieve malessere, ma si era recato nel pomeriggio al cantiere per salutare alcuni colleghi.
Dopo essere arrivato sul posto, avrebbe tragicamente perso l’equilibrio sulla rampa di scale e, nonostante i soccorsi, è deceduto dopo una notte di agonia.
Le indagini dei carabinieri sono state avviate a causa di incongruenze nelle testimonianze e hanno portato all’identificazione di un collega trentenne. Si sospetta che tra i due sia scoppiata una lite per motivi futili, culminata con l’attacco dell’aggressore che avrebbe spinto la vittima giù dalla rampa di scale.
L’uomo è stato arrestato per omicidio preterintenzionale, mentre le indagini sono in corso per comprendere appieno la dinamica dell’evento e le motivazioni che hanno portato al crimine.