A Torino un tuffo nella natura – Torna il Mercato di piante, fiori e prodotti agroalimentari: “Un anticipo di Primavera”. Ecco quando

21/02/2024

A Torino il Mercato di piante, fiori e prodotti agroalimentari “Un anticipo di primavera” – Ecco quando

Torna a Torino il 25 febbraio Agriflor, il mercato mensile dedicato alle piante, ai fiori e ai prodotti agroalimentari artigianali. Il mercato farà il suo ritorno in piazza Vittorio Veneto.

Organizzato da Orticola del Piemonte, l’evento offre l’opportunità di immergersi nella natura anche nel cuore della città, anticipando così l’arrivo della primavera. Il mercatino si svolgerà nel centro storico dalle 9:00 alle 19:00 e riunirà una trentina di vivaisti e produttori agricoli provenienti da tutto il Piemonte.

Tantissime piante esposte

Sarà possibile ammirare una vasta varietà di piante e fiori, dalle aromatiche alle rose, dalle dalie alle piante ornamentali. Inoltre, Agriflor offrirà una selezione di prodotti agroalimentari artigianali locali, tra cui miele, olive, formaggi, liquori e vino.

Dopo l’evento di febbraio, Agriflor organizzerà altri appuntamenti per vivere l’atmosfera primaverile, con il prossimo previsto per il 10 marzo a Torino e la tradizionale Follia in Fiore il 23 e 24 marzo presso la Certosa Reale di Collegno.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino