
Il Toro delude: solo 0-0 col Frosinone – E arrivano i fischi
Il Toro delude: solo 0-0 col Frosinone. E arrivano i fischi
Il Torino delude con uno scialbo pareggio 0-0 contro un Frosinone determinato.
È il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Juric, che rallenta così la sua corsa verso l’Europa. Se nell’ultimo derby c’era stato spirito e cuore, oggi si è vista una delle prestazioni più opache della gestione Juric.
Al contrario, il Frosinone di Di Francesco ha giocato un calcio organizzato e godibile, guadagnando un punto prezioso per la salvezza. Nel primo tempo il Frosinone ha mostrato una manovra più fluida, mentre il Torino ha cercato di colpire con le ripartenze.
Le poche emozioni sono arrivate con alcuni tentativi di Zapata, che non centrano la rete.
Nella ripresa, il Frosinone ha controllato meglio il campo, mentre il Torino ha faticato a trovare spazi. Nonostante qualche tentativo, la partita si è conclusa senza gol, con il Frosinone che si è portato a casa un punto importante.
E alla fine sono arrivati anche i fischi per la squadra granata che non decolla in classifica
Torino-Frosinone 0-0
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic V.; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic (41’ st Lovato), Linetty, Vojvoda (31’ st Lazaro); Vlasic; Zapata, Okereke (22’ st Sanabria).
A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Kabic, Silva, Ciammaglichella.
Allenatore: Juric (squalificato), in panchina Paro.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli (37’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini (33’ st Seck), Soulé (43’ st Reinier); Cheddira (43’ st Cuni).
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Kaio Jorge, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Lusuardi.
Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: signor Antonio Rapuano di Rimini
Note: spettatori: 23.728 (di cui 150 tifosi del Frosinone); angoli: 5-5; ammoniti: 34’ pt Valeri (F), 16’ st Linetty (T), 38’ st Okoli (F), 43’ st Tameze (T); recuperi: 0’ pt; 4’ st;