
Torino – Partono due nuovi casting per serie Tv e film. Si cercano comparse in Piemonte. Tutte le Info
Torino – Partono due nuovi casting per serie Tv e film. Si cercano comparse
A Torino e in Piemonte si aprono le porte per due nuovi casting, destinati a un lungometraggio d’autore e a una serie televisiva ambientata negli anni ’30, con riprese programmate per la primavera e tra marzo e aprile.
Lungometraggio d’autore:
Per il film, le cui riprese si svolgeranno in primavera, si cercano uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni. È richiesto che i candidati siano preferibilmente residenti o domiciliati in Piemonte. La partecipazione prevede una regolare retribuzione e per candidarsi è necessario compilare un modulo entro venerdì 14 febbraio. Per candidarsi clicca a questo link https://docs.google.com/forms/u/0/d/e/1FAIpQLSdY5mYV4h-8cspslmfyowu0KIszTzMEYJ6Rs5V6hqzT0q0Cdg/viewform?pli=1
Serie TV ambientata negli anni ’30:
La serie sarà girata tra il 7 marzo e il 12 aprile a Orta San Giulio, in provincia di Novara. Per questo progetto, la produzione cerca:
Uomini e donne italiani tra i 18 e i 75 anni
Bambini e bambine italiani tra i 6 e i 10 anni
Essendo una serie ambientata negli anni ’30, non saranno accettati candidati con tatuaggi visibili su mani, collo e viso, segni evidenti di chirurgia estetica, capelli con tinte accese o stili moderni come dreadlocks e piercing non rimovibili.
Indicazioni per i provini:
Le donne dovrebbero presentarsi con un look sobrio: trucco leggero, niente smalto.
Gli uomini sono invitati a presentarsi senza barba o baffi.
Un abbigliamento in stile retrò è consigliato.
I casting in presenza si terranno martedì 28 e mercoledì 29 gennaio presso il Palazzotto di Orta, in Piazza Mario Motta 50, dalle 9:30 alle 18:30, ma solo per maggiorenni. I minori possono candidarsi via email inviando alcune foto recenti, un contatto telefonico e l’autorizzazione firmata dai genitori.
Anche in questo caso, è preferita la partecipazione di residenti o domiciliati in Piemonte, con particolare attenzione per le province di Novara, Vercelli e Verbania. Come per il lungometraggio, è garantita una regolare retribuzione.