
24 giugno, Torino si ferma: Tricolore sui balconi per ricordare le vittime del Covid. L’iniziativa dei commercianti di Santa Rita

Importante iniziativa organizzata da commercianti e residenti del quartiere Santa Rita a Torino.
Domani, mercoledì 24 giugno, Festa di San Giovanni Battista, commercianti e residenti del quartiere invitano tutta la cittadinanza ad esporre il Tricolore sui balconi per ricordare le vittime dei coronavirus e celebrare gli eroi di queste settimane di emergenza, medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che hanno dato un supporto essenziale per affrontare l’epidemia.
Sempre domani, alle ore 12, Radio Veronica 93.6 trasmetterà un minuto di silenzio fuori ordinanza per ricordare le vittime del Covid. A seguire l’inno di Mameli per ringraziare tutti gli eroi che continuano a sostenerci in questo momento di emergenza.
“Un grido unanime di ringraziamento sfiorerà i cieli di Torino”, dicono gli organizzatori dell’importante iniziativa che vede fra i protagonisti: l’Associazione commercianti Tripoli Nord; l’associazione commercianti Sebastopoli-Gorizia; l’Associazione Commercianti Tripoli Stadio Olimpico.
E ancora le associazioni: Commercianti corso Orbassano-Santa Rita Sud; di via Barletta e del Gruppo Urban.
L’iniziativa è sostenuta anche da TaxiTorino.