
5.000 locandine per le vie del centro: “Bem-vindo em Torino!” – La città si prepara all’arrivo di Ronaldo
Ancora poche ore di attesa, poi Torino accoglierà Cristiano Ronaldo, in arrivo nel capoluogo piemontese per le visite al Jmedical e la conferenza stampa di presentazione fissata alle 18,30 di lunedì 16 luglio.
Attesi migliaia di tifosi all’aeroporto e all’Allianz Stadium anche se difficilmente ci sarà un contatto ravvicinato con il calciatore nel corso della giornata.
Intanto Torino si prepara all’arrivo di Cristiano Ronaldo che per popolarità può essere considerato una via di mezzo fra un calciatore e una rock star di fama mondiale.
Da oggi in numerosi negozi del centro cittadino sono state affisse le locandine preparate dall‘Ascom-Confcommercio provinciale con il messaggio in portoghese “Bem-vindo em Torino!” 5.000 locandine che raffigurano Ronaldo mentre bacia un trofeo.
L’iniziativa è rivolta a tutte le attività commerciali iscritte all’Ascom ed è stata realizzata in collaborazione con La Stampa.
Così ha spiegato Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom-Confcommercio: “Per la nostra città l’arrivo di un campione come Cristiano Ronaldo è una formidabile occasione di traino per l’economia e per il marketing. Da dieci giorni si parla di Torino in tutto il mondo“.