12/05/2018

Cronaca

5 posti di lavoro da infermieri – Rispondono in 3000 all’Humanitas Gradenigo di Torino

CONDIVIDI

Erano 5 i posti disponibili, ma hanno risposto quasi  in 3 mila  per ottenere l’ambito posto di lavoro stabile all’ospedale torinese.

L’ospedale Humanitas Gradenigo di Torino ha bandito in questi giorni un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque infermieri. 2.839 le domande arrivate sul sito per la prova di pre-selezione, fissata martedì 22 maggio al PalaAlpitour di Torino.

Erano 8 anni che l’ospedale di corso Regina Margherita non bandiva un concorso pubblico per infermieri.
«Per Humanitas Gradenigo è un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita che negli ultimi due anni ha visto l’ospedale dotarsi di nuove specialità cliniche, aggiornare la propria dotazione tecnologica e ampliare l’intera area di Emergenza e urgenza attraverso il nuovo servizio di Terapia intensiva e la nuova collocazione della Osservazione breve intensiva che ha raddoppiato lo spazio a disposizione del pronto soccorso” – hanno dichiarato dall’ospedale commentando i dati sulla folla che si è presentata per il posto di lavoro.

08/04/2025 

A Torino arriva la prima ondata di caldo: +15 gradi in un giorno. Le previsioni

A Torino arriva la prima ondata di caldo: + 15 gradi in un giorno Dopo giornate […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

A Torino c’è il Giardino pensile più grande in Italia, con 40mila piante – Ecco come visitarlo

A Torino c’è il Giardino pensile più grande in Italia Torino ospita il più vasto giardino […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Torino – Riapre l’ex Fluido al Valentino: darà lavoro a 35 persone. Ecco il nuovo locale

Il Parco del Valentino si prepara ad accogliere una nuova realtà: il 9 maggio verrà inaugurato […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

A Torino Musei gratis – Ecco quando (e la lista completa)

A Torino (e dintorni) Musei gratis – Ecco la lista completa “Giornate della Cultura”: accesso libero […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Piemonte – Nasce il nuovo Cammino del Lago Maggiore: 240 km di passeggiata nella Meraviglia

Piemonte – Presentato il nuovo Cammino del Lago Maggiore Un imponente percorso circolare di 240 chilometri […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città, fra capolavori e arte

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy