10/03/2018

Cronaca

A 12 anni guida l’auto in centro – Multa di 5mila euro alla madre

CONDIVIDI

Episodio ai limiti dell’incredibile accaduto nel centro di Nichelino. Un bambino 12 anni si è messo al volante di una minicar, accanto a lui la madre controllava i suoi movimenti in mezzo alle altre macchine.
La minicar ha percorso la strada nei pressi dell’Istituto Scolastico Maxwell fino a quando è stata fermata dall’intervento di una pattuglia della Polizia Municipale.

Il bambino ha cercato anche di allontanarsi dopo aver ricevuto l’”alt” degli agenti, ma è stato subito bloccato.
La madre ha ricevuto una multa di 5mila euro per ever consentito la guida a un soggetto privo di patente e dei requisiti fisici per poter mettersi al volate di un auto.
La macchina è stata posta sotto fermo amministrativo.

05/12/2023 

Territorio

Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da 20 milioni di euro

Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. Il programma

Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO

Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO Trenitalia ha presentato la Winter Experience […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in soccorso. La storia

Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Sport

Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0

Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0 Il Torino festeggia il suo 117° compleanno […]

leggi tutto...

04/12/2023 

Cronaca

Ucciso in centro a Torino a 58 anni: trovato il cadavere di Massimo Lodeserto, c’è un sospettato

A Torino è stato rinvenuto il cadavere di Massimo Lodeserto, 58 anni, nella cantina di un […]

leggi tutto...