
A Sestriere si corre il Gran Premio d’Italia di Trial: “Spettacolo assicurato”
A Sestriere si corre il Gran Premio d’Italia di Trial: “Spettacolo assicurato”
Il Gran Premio d’Italia di Trial si svolge a Sestriere il 22 e 23 luglio, ritornando al Colle dopo vent’anni dall’ultima prova iridata nel 2003.
L’evento è organizzato da A.M.C Gentlemen’s Pinerolo in collaborazione con la FIM e gode del patrocinio della Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino e Comune di Sestriere.
La manifestazione conta un numero record di 96 piloti in diverse categorie. Toni Bou su Montesa, plurivincitore della kermesse iridata, è il leader di spicco, insieme ai nazionali Jaime Busto e Gabriel Marcelli.
Due piloti italiani, Matteo Grattarola e Luca Petrella, parteciperanno alla competizione. Le gare si svolgeranno in diverse zone di Sestriere, con il pubblico che potrà assistere gratuitamente alla prima zona di gara, mentre per le altre due zone sarà necessario acquistare un biglietto.
I piloti partiranno uno dopo l’altro a partire dalle 9:00 anche domani, domenica 23 luglio, per percorrere due giri di un percorso con 12 zone tecniche di gara.
Per ulteriori Info clicca qui https://www.sestriere.it/sestriere-i-big-del-mondiale-trial-in-scena-nel-gran-premio-ditalia-il-22-e-23-luglio/