
A Torino a sorpresa arriva Mark Zuckerberg – La visita per le vie del centro del ‘re’ di internet
A Torino a sorpresa arriva Mark Zuckerberg – La visita per le vie del centro
A rivelare la sua presenza a Torino è stato lo chef stellato Matteo Baronetto che ha accolto Marck Zuckerberg nel suo ristorante, Del Cambio.
‘Una Meta-visita oggi a pranzo’, ha scritto Baronetto sul suo profilo Instagram, commentando la foto con il fondatore del colosso Meta.
Il creatore di facebook era già stata segnalato in Italia nei giorni scorsi, quando lui e la moglie sono stati avvistati fra le strade del centro di Siena.
A Torino Zuckerberg ha visitato i laboratori di Peyrano, quindi il suo giro è continuata al Museo Egizio di Torino e sotto i portici di via Roma.
Mark Zuckerberg è fondatore di Facebook e amministratore delegato del colosso Meta. Zuckerberg, era ospite nel capoluogo piemontese del presidente di Exor, John Elkann.
Il creatore di Facebook a Torino ha ricevuto in regalo l’Interoperable Hot Chocolate kit, un kit one-off per creare la cioccolata calda Peyrano, nel mondo fisico ma anche nel metaverso. “Ora la sfida – è stato il commento di Peyrano – sarà riuscire a portare questi incredibili profumi nel metaverso: la tecnologia non si è ancora sviluppata, ma ci arriveremo”.
La foto dal profilo Instagram di Matteo Baronetto
