
A Torino angoli di grande sport ‘che restano invisibili al pubblico ‘ – Ultimi giorni per la mostra “Sport in backstage” di Stefano Tallia
Sono gli ultimi giorni per vedere gli scatti della mostra “Sport in backstage” alla Antica Tettoia dell’Orologio di Porta Palazzo . Lo spazio di Fotografiakm0 ospita fino a venerdì 7 gennaio, la mostra fotografica di Stefano Tallia.
Questo l’orario di apertura: tutti i giorni dalle 10,30 alle 19, domenica e lunedì chiuso.
La mostra propone quegli angoli di grande sport che restano invisibili al pubblico, fra “spigoli di tribuna stampa, grovigli di cavi e di telecamere, sorrisi rubati ai protagonisti”.
E’ “Sport in backstage”, la raccolta fotografica del giornalista Stefano Tallia, allestita dal fotografo Michele D’Ottavio allo stand 84 dell’Antica Tettoia dell’Orologio di Porta Palazzo,
La carrellata di angoli nascosti restano invisibili al grande pubblico ma non sono sfuggiti a chi per lavoro si trova dietro le quinte e ne raccoglie gli istanti preziosi.
La mostra è stata inaugurata martedì 14 dicembre con il supporto di Uisp Piemonte e Etica & Sport.
Il percorso della mostra si divide in diverse sezioni: ci sono i campioni conosciuti dal grande pubblico, i professionisti che lavorano dietro alle quinte, ma anche i volti decisamente meno famosi che si muovono sui campi di periferia grazie alle associazioni di sport di base.
