
A Torino arriva Fedez – Parlerà di salute mentale al Circolo dei Lettori
A Torino arriva Fedez – Parlerà di salute mentale al Circolo dei Lettori
Fedez sarà a Torino per partecipare a un incontro dedicato alle scuole sul tema della salute mentale, nell’ambito del festival Tu mi hai capito? Una comunità che cura. L’evento si terrà martedì 27 febbraio alle ore 11:30 presso il Circolo dei Lettori di via Bogino.
Il rapper milanese affronterà il tema “La salute mentale è un diritto dei giovani” insieme alla giornalista Chiara Bidoli.
L’incontro si concentrerà sulla fragilità dell’idea di futuro dei ragazzi, accentuata dalla pandemia e da altre crisi socio-economiche. Fedez, che ha vissuto personalmente problemi legati alla salute mentale, condividerà la sua testimonianza con i giovani.
La sua presenza attirerà probabilmente molta attenzione mediatica e curiosità da parte del pubblico, specie alla luce delle voci riguardanti la sua relazione con Chiara Ferragni, argomento molto discusso sui social e nei media. La coppia ha condiviso aspetti della propria vita su Instagram per anni, suscitando grande interesse e aspettative tra i loro milioni di follower, che ora attendono lo sviluppo della situazione anche in questo periodo di “crisi”.