
A Torino arriva il ‘Capsule hotel’ – Micro stanze in stile giapponese
Sbarca a Torino un nuovo ostello in pieno stile giapponese, con micro stanze low cost e hi-tech.
Aprirà a poca distanza da Torino Porta Nuova e in Italia è il secondo ostello sul modello nipponico, dopo quello aperto a Milano.
Nel capoluogo piemontese il capsule hotel accoglierà i suoi ospiti all’interno di vecchi locali di proprietà Fs ora rimodernati, in via Sacchi, proprio a fianco della discoteca Milk.
Completamente automatizzato e dotato di 200 micro stanze, metterà a disposizione dei clienti schermi touch, totem interattivi e reception virtuale. Attivo 24 ore su 24, sarà il posto adatto per riposare o lavorare.
Il costo?
I prezzi delle stanze variano dai dai 40 ai 50 euro a notte, in base all’ampiezza della micro camera da letto.
A Torino la struttura si rivolgerà in particolar modo a turisti e famiglie, con piu’ posti letto per stanza rispetto ai tradizionali capsule hotel.
Dopo il successo dell’ostello hi-tech di Milano ( aperto a Porta Venezia) vedremo se anche a Torino il capsule hotel avrà la stessa fortuna.