
A Torino arriva l’Estate: punte di 32 gradi in settimana. Le previsioni
A Torino arriva l’Estate: punte di 32 gradi in settimana. Le previsioni
Le previsioni meteo fino al 26 giugno indicano l’arrivo imminente dell’estate a Torino con temperature in aumento e scarse precipitazioni. Le massime supereranno regolarmente i 30 gradi, mentre le minime non scenderanno al di sotto dei 20 gradi. Il clima sarà secco e caratterizzato da giornate soleggiate.
Martedì 20 giugno: nel pomeriggio potrebbero esserci annuvolamenti. Tuttavia, le condizioni rimarranno stabili in serata. Le temperature saranno di 22 gradi di minima e 31 gradi di massima.
Mercoledì 21 giugno sarà ancora il sole a dominare la giornata, nonostante qualche velatura durante la mattinata e il pomeriggio. In serata il cielo sarà nuvoloso, ma senza precipitazioni. Le temperature saranno di 20 gradi di minima e 30 gradi di massima.
Giovedì 22 giugno il cielo sarà soleggiato sin dalla mattinata, nonostante la presenza di alcune nuvole nel pomeriggio. Le condizioni rimarranno stabili anche in serata. Le temperature oscilleranno tra i 21 gradi di minima e i 32 gradi di massima.
Venerdì 23 giugno ci saranno velature iniziali, ma il sole sarà più visibile nel corso del pomeriggio. In serata il cielo si manterrà sereno. Le temperature saranno di 22 gradi di minima e 32 gradi di massima.
Sabato 24 giugno la giornata sarà completamente soleggiata fino al tramonto, senza variazioni in serata. Le temperature saranno di 19 gradi di minima e 30 gradi di massima.
Domenica 25 giugno ci saranno deboli piogge mattutine che cesseranno presto, lasciando spazio al sole. Il bel tempo continuerà anche in serata. Le temperature saranno di 20 gradi di minima e 29 gradi di massima.