
A Torino è arrivato Johnny Depp – Sta girando le scene del nuovo film: ecco dove
A Torino è arrivato Johnny Depp – Sta girando le scene del nuovo film: ecco dove
Johnny Depp è arrivato a Torino per girare alcune scene del biopic su Amedeo Modigliani intitolato “Modì”, segnando la sua seconda esperienza dietro la macchina da presa.
Il film sarà girato presso la sede dislocata dei Tuscany Film Studios di Andrea Iervolino. Il CEO del Gruppo Ilbe, Andrea Iervolino, esprime orgoglio nell’accogliere una star del calibro di Depp, con cui ha già collaborato in progetti precedenti.
Torino viene vista come un potenziale polo cinematografico globale, e la presenza degli studi cinematografici rappresenta un elemento di attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Nel cast del film, oltre a Depp nel ruolo del regista, sono già stati annunciati Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Luisa Ranieri. Depp arriverà a Torino con il suo jet privato, anche se non è chiaro per quanto tempo rimarrà in città. Si ipotizza che l’attore possa visitare il Museo del Cinema per vedere la mostra di Tim Burton, regista e amico con cui ha lavorato in diversi film.
La star a Torino
Johnny Depp è arrivato negli studi virtuali dei Tuscany Film Studios a Torino in zona Mirafiori per girare il suo secondo film “Modì”, che racconta la vita di Amedeo Modigliani, con Riccardo Scamarcio nel ruolo del protagonista.
Gli studi hanno già ospitato Vincent Cassel per il film “L’Opera!” e Mike Tyson. Depp, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa, è stato accolto da Andrea Iervolino, CEO del Gruppo Ilbe e fondatore dei Tuscany Film Studios. Anche Scamarcio è arrivato a Torino, dove è stato calorosamente accolto dai fan davanti al suo albergo nel centro della città.