
A Torino è lotta alle “schiscette” tristi – Arriva MAMMT, il nuovo servizio food delivery per pranzi a sorpresa (per tutte le tasche). Tutte le Info
Se pensare al pranzo ogni giorno è ‘uno sbattimento’. Se la domanda ‘oggi che si mangia?‘ ti assilla quotidianamente al lavoro, da oggi puoi rivolgerti a MAMMT!, il servizio che ha iniziato una vera e propria battaglia contro “le schiscette tristi”
Si tratta di un servizio di food delivery a sorpresa, attivo a Torino, che ogni giorno a pranzo ti stupisce con un piatto buono come quelli che solo MAMMT sa fare!
Come funziona?
Non devi pensare a nulla! MAMMT ti porta il pranzo dove vuoi.
Basta scaricare l’APP e scegliere il numero dei pranzi, godendosi la comodità di ricevere il pranzo dove vuoi e ovunque sentire la magica formula: “A TAVOLAAA!!”
“Ok, ma cosa mi arriva?
“MAMMT prepara un pranzo equilibrato per le tue pause pranzo. Potrai ricevere un primo con un contorno, un secondo con un contorno o un piatto unico”, spiegano i responsabili del nuovo servizio Food delivery a Torino. MAMMT è un servizio di food delivery a sorpresa dedicato alla pausa pranzo. In pratica ti porta a casa o in ufficio il pranzo decidendo per te cosa si mangia – un po’ come quando era la mamma o il papà o la zia o la nonna a cucinare e farti trovare il pranzo pronto al ritorno da scuola, conoscendo i tuoi gusti e le tue preferenze”.
Per scaricare l’App e per saperne di più puoi seguire il sito https://www.mammtfood.it/ o la pagina Instagram https://www.instagram.com/mammtfood/
