
A Torino la puntata decisiva di MasterChef 2024 – Arriva la produzione Sky
A Torino la puntata decisiva di MasterChef 2024 – Arriva la produzione Sky
La tredicesima edizione di Masterchef, popolare show culinario italiano, metterà in luce la città di Torino in una delle sue puntate più attese.
Per una delle puntate decisive della stagione 2023-24 le telecamere di Sky hanno già effettuato le riprese in un rinomato ristorante nel centro della città, di fronte alla Mole Antonelliana, creando grande attesa tra i milioni di telespettatori che seguiranno la trasmissione da dicembre 2023 a febbraio 2024.
A Torino, in particolare, si sarebbe svolta una prova esterna incentrata sulle ricette tipiche piemontesi che ha coinvolto i tre giudici, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli ( i tre, ancora una volta, non avrebbero risparmiato critiche ai concorrenti). E la città di Torino è stata la cornice sccenorafica di diversi colpi di scena “culinari”.
Dalla produzione spiegano che Torino non sarà l’unica protagonista di Masterchef 2024. Anche la città di Messina è stata teatro di un episodio speciale del programma. Lunedì 15 maggio, la Piazza Duomo a Messina è stata chiusa per una prova esterna del talent show di cucina, in una prova in cui i concorrenti hanno creato un intero menu con i prodotti tipici della città.