
A Torino ricominciano le riprese di Lidia Poet – Ecco dove
A Torino ricominciano le riprese di Lidia Poet – Ecco dove
La città di Torino torna ad essere il set per le riprese della seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”, dopo il successo della prima edizione.
Le riprese sono iniziate e hanno coinvolto diverse zone della città, in particolare nel centro. Fra queste via Carlo Alberto, Maria Vittoria, San Massimo, corso Re Umberto e piazza Carlina.
Ma presto il cast e le telecamere si sposteranno nelle piazze Carignano e San Carlo, per nuove riprese che vedranno come protagonista l’avvocatessa Lidia Poët nell’Ottocento torinese. La prima stagione è stata un grande successo internazionale (premiato anche con il Nastro d’Argento come migliore serie crime dell’anno).
Nel prosieguo della serie, Lidia cercherà di cambiare la legge che impedisce alle donne di diventare avvocati e dovrà collaborare con il giornalista Jacopo.
La serie vedrà il ritorno dei protagonisti originali: Matilda De Angelis e Eduardo Scarpetta, più Gianmarco Saurino nel ruolo del Procuratore del Re Fourneau.