
A Torino scoppia la ‘Moonwatch mania’: tutti in coda per l’orologio degli astronauti “Qui da stanotte con le coperte”
Anche a Torino impazza la ‘Moonwatch mania’, con centinaia di persone in coda davanti al negozio della Swatch per acquistare il nuovo orologio.
C’è anche chi ha passato la notte all’apert con sedie e coperte per accaparrarsi l’ultimo orologio della marca, speciale riproduzione in bioceramica del celeberrimo Speedmaster dell’Omega, il lussuoso brand svizzero che ha collaborato alla realizzazione del modello.
La coda che si è formata davanti al negozio torinese ha occupato un intero isolato, da via Gramsci a piazza Carlo Felice.
Così ha raccontato all’Ansa un giovane in coda: “Sono qui da ieri notte, mi sono attrezzato con zaino, sedia pieghevole e coperte”
L’attesa è stata trascorsa fra scambi di parole, colazione in piedi, con brioche e caffè.
Centinaia gli appassionati che hanno alla fine ‘conquistato’ una delle undici versioni del nuovo prodotto (il costo è di 260 euro).
Ma anche in altre città italiane è esplosa la moonwatch mania, fra lo stupore dei passanti che incrociavano le lunghe code. A Napoli un signore ha provato a farsi largo sul marciapiede e ha urlato: “Ma danno il pane gratis? Lo sapete che c’è la guerra?”