
A Torino speciale “Halloween all’Oktoberfest”: 3 notti “da brivido”, fra musica e birra. Gli eventi
A Torino Halloween all’Oktoberfest: 3 notti “da brivido”, fra musica e birra
Fino al 3 novembre, il Parco della Pellerina accoglie la prima edizione del Paulaner Oktoberfest Torino, ricreando un ambiente autentico della Baviera per cittadini e visitatori. Organizzata da Partners Eventi e sostenuta dalla Città di Torino e Ascom, la manifestazione intende trasportare i partecipanti nella tipica atmosfera dell’Oktoberfest di Monaco. Il cuore dell’evento è un padiglione di 3.000 metri quadrati, con tavoli e panche in stile bavarese per 2.500 persone, a cui si aggiunge un Beer Garden coperto con altri 500 posti.
Protagonista dell’evento è la birra Paulaner, accompagnata da piatti tipici bavaresi, come wurstel, bretzel e stinco di maiale, serviti da personale in abiti tradizionali. L’evento offre anche un ampio programma musicale con band dal vivo che interpretano brani tradizionali, per un’esperienza immersiva. A completare il tutto, un luna park con oltre 90 attrazioni, dai giochi più classici alle montagne russe, per un divertimento adatto a tutte le età.
E le prossime serate saranno all’insegna della festa di Halloween e della Musica. Questo il programma delle giornate:
31 Ottobre, 2024
23:00 > Grande festa di Halloween con Groovejet
Oktoberfest Torino Groovejet
I GROOVEJET rappresentano uno dei progetti più energetici e versatili nel panorama cover band nazionale. Tre musicisti e due voci, coreografie, cambi d’abito e la capacità di intrattenere qualunque platea grazie ad un repertorio vasto e in continua evoluzione. La parola d’ordine è GROOVE: quello che serve a far muovere la gente, a farla ballare e divertire.
1 Novembre, 2024
23:00 > Live – ABCD Band
Oktoberfest Torino ABCD Band
Una delle migliori show cover band del panorama musicale, con le sue entusiasmanti performance e la sua energia è pronta a travolgervi per un party a 360 gradi.
2 Novembre, 2024
23:00 > Live – Divina
Oktoberfest Torino Divina
… Se c’è qualcosa di certo nella musica dance, è stata la febbre che negli anni’70 ha contagiato tutte le discoteche del mondo: quello che una super live-show band come i Divina riescono a fare è proprio ricreare quell’atmosfera e quelle sensazioni, dove la musica è l’elemento centrale di un set e non solo una fredda colonna sonora.
Uno spettacolo assolutamente coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.