20/09/2022

Territorio

A Torino torna una grande Fiera autunnale – Al Lingotto ‘Expocasa’, l’immenso show-room dell’arredamento

CONDIVIDI

Torino – Torna una grande Fiera autunnale: al Lingotto ‘Expocasa’, punto di riferimento in Italia

Da oltre cinquant’anni Expocasa segue e anticipa l’evolversi del gusto dell’abitare, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte delle soluzioni dell’arredamento e dell’interior design. Un impegno premiato dal grande successo che riscuote edizione dopo edizione, tanto da diventare il punto di riferimento per il pubblico e per il territorio.

“L’evento – spiegano gli organizzatori – ” conta oltre 200 aziende e 300 marchi opportunamente selezionati da tutta Italia. Un’ampia offerta di proposte per tutti gli ambienti della casa a 360°, dall’arremento alla ristrutturazione: dal living alla cucina, dalla zona notte alle soluzioni per il bagno, ma anche serramenti, condizionamento, smart home e domotica.

Si tratta di un immenso show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dal design contemporaneo all’eccellenza artigiana.

Expocasa è il punto di riferimento dell’arredo per il Nord-Ovest italiano, e si rivolge al grande pubblico che ama la propria casa e che all’Oval Lingotto trova la più ampia e declinata offerta di soluzioni per l’arredo: uno spazio in cui scoprire e confrontare idee, stili, tendenze e soluzioni di qualità, ma anche offerte e proposte acquistabili direttamente in fiera.

La 59° edizione di Expocasa, che si terrà dal 1 al 9 ottobre 2022, accoglierà importanti novità nella manifestazione: un layout e un esperienza di visita completamente rinnovata e ripensata, con un nuovo ingresso e un percorso suddiviso in arredo e area tecnica, dove è possibile incontrare aziende che si occupano di ristrutturazioni, materiali e impiantistiche. Per la prima volta anche GreenLife, un’area dedicata al benessere dell’abitare e della persona.

L’evento si svolge negli spazi di Lingotto Fiere presso l’Oval, una casa avveniristica in acciaio e vetro da 20.000 mq. Per ulteriori informazioni e orari, cliccare qui  https://www.expocasa.it/9/evento/il-salone

 

06/12/2022 

Cronaca

Torino – Murato l’ingresso dell’assessorato, azione eclatante degli ambientalisti. Un muro di cemento di due metri: “Chiuso per inadempienza”

Torino – Murato l’ingresso dell’assessorato, blitz degli ambientalisti. Un muro di due metri: “Chiuso per inadempienza” […]

leggi tutto...

05/12/2022 

Territorio

Torino – Un impianto per la produzione di idrogeno sul territorio chivassese, ecco il progetto

Torino – Un impianto per la produzione di idrogeno sul territorio chivassese, ecco il progetto La […]

leggi tutto...

05/12/2022 

Cronaca

Torino – Processo Cospito, Palagiustizia blindato. Caos in città, barista picchiato

Processo a Torino. Un corteo per chiedere la sua liberazione per le vie della città. per […]

leggi tutto...

05/12/2022 

Territorio

Torino – Il bel gesto di Gasperini, ‘sindaco per un giorno’ a Grugliasco: “Regalo un campo da calcio ai ragazzi”

Torino – Il bel gesto dell’allenatore Gasperini, sindaco per un giorno a Grugliasco: “Regalo un campo […]

leggi tutto...

05/12/2022 

Territorio

Mondiali – La Ministra dell’Interno tedesca Faeser sugli spalti con la fascia arcobaleno, contro la Fifa e i funzionari qatarioti

Mondiali – La Ministra dell’Interno tedesca Faeser sugli spalti con la fascia arcobaleno, contro la Fifa […]

leggi tutto...

05/12/2022 

Economia

Gay (Confindustria Piemonte): “Subito un’operazione shock sul cuneo fiscale. Diamo più potere d’acquisto ai cittadini”

Gay (Confindustria Piemonte): “Subito una manovra shock sul cuneo fiscale. Diamo più potere d’acquisto ai cittadini” […]

leggi tutto...