Abbandonano in auto per un’ora i figli piccoli – Genitori denunciati

19/01/2020

CONDIVIDI

Sono stati denunciati i genitori di due bambini (2 e 10 anni) lasciati da soli in auto, nel parcheggio multipiano di corso XI Febbraio, a Torino.
Un uomo ha visto i bimbi lasciati soli, ieri pomeriggio, sabato 18 gennaio, intorno alle 15. Si è così rivolto agli agenti della polizia municipale del V Comando (Borgo Vittoria//Madonna di Campagna/Lucento/Vallette), presenti in zona e impegnati in un altro servizio.

Gli agenti si sono spostati velocemente al piano indicato e qui hanno trovato i bambini, a bordo di una Fiat Soul, con targa spagnola.

Poco dopo sono arrivati sul posto anche i colleghi del comando Porta Palazzo. I genitori, invece, si sono presentati con tutta calma circa un’ora dopo, con le buste della spesa appena fatta.

Sono una donna ucraina e un uomo spagnolo, residenti a Torino. I due sono stati accompagnati al comando della municipale di piazza della Repubblica e denunciati in concorso per abbandono di minori.

Leggi anche

30/03/2020

Petrarulo: “Riaprire subito a Torino l’ospedale Maria Adelaide – L’emergenza è senza precedenti”

Nel territorio cittadino sono crescenti le difficoltà delle strutture sanitarie in funzione, vicine ormai alla saturazione […]

leggi tutto...

30/03/2020

Cirio al Governo: “Embraco riparta e produca mascherine e respiratori”

Nel futuro immediato i lavoratori dell’ex Embraco di Riva presso Chieri potrebbero fabbricare respiratori, mascherine e […]

leggi tutto...

30/03/2020

Federconsumatori all’attacco dei negozi: “Prezzi ritoccati al rialzo, atteggiamento ingiustificabile”

L’allarme è stato lanciato da Federconsumatori che mette nel mirino i prezzi aumentati immotivatamente nei supermercati […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy