
“Abbiamo un carico di droga eccezionale!”- Ascolta per caso telefonata del corriere e lo fa arrestare
Blitz anti droga dei i carabinieri della compagnia di San Carlo, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Investigativo, Nucleo Radiomobile, Compagnia Torino Oltre Dora e Mirafiori e Nucleo Cinofili di Volpiano.
Quattrocento dosi di sostanza stupefacente sono state sequestrate, insieme ad un borsone con 7 kg di marijuana trovato in possesso di due corrieri italiani, di 22 e 25 anni,, arrestati dai militari per possesso di droga per un valore di oltre 70mila euro.
E’ particolare il caso dell’arresto dei due ragazzi italiani, bloccati in corso Vittorio Emanuele.
La segnalazione ai militari è arrivata da un passante che camminando vicino a uno dei due ragazzi ha ascoltato per caso la telefonata: “Abbiamo un carico di droga eccezionale”, è la fase carpita dall’uomo che ha portato alla segnalazione e all’arresto dei due.
I controlli dei carabinieri si sono estesi al parco del Valentino dove sono state fermate una cinquantina di persone, condotte in caserma.
Sono stati inoltre ispezionati 7 locali pubblici. Multati i titolari di due negozi etnici per 2000 euro poiché impiegavano lavoratori privi di contratto.