02/11/2019

Cronaca

Aggredisce la fidanzata in strada, poi si scaglia contro un poliziotto – Arrestato

CONDIVIDI

Nei giorni scorsi, personale di polizia del locale Reparto Prevenzione Crimine, mentre si recava fuori città perché impiegato in altro servizio, è intervenuto in via De Sanctis, a Torino.

Qui gli agenti hanno notato una coppia di fidanzati intenta a litigare in strada, fuori dall’autovettura sulla quale stavano viaggiando.
I poliziotti si fermavano per prestare soccorso e per tutelare l’incolumità dei litiganti e degli altri utenti della strada. All’arrivo della pattuglia, la donna riferiva di essere appena stata aggredita dal compagno, a seguito di un diverbio sorto per futili motivi.
Il suo compagno si mostrava piuttosto alterato, per l’assunzione di alcool o stupefacenti, ed all’intervento degli operatori non si dimostrava collaborativo. Anzi, manteneva un atteggiamento aggressivo e, dopo essersi sfilato il giubbotto in segno di sfida, senza alcun motivo, si avventava su uno dei poliziotti al quale cagionava anche lievi lesioni a una caviglia. Il tutto asserendo di aver ormai risolto con la compagna e che voleva allontanarsi dal luogo. La donna, a qual punto, prendeva le sue difese, chiedendo di poter andare via agli agenti, ed al loro diniego li ingiuriava. L’uomo, italiano, 35 anni, risultava avere numerosissimi pregiudizi di polizia, nonché colpito dalla misura di sicurezza dell’avviso orale; veniva stato sottoposto a perquisizione personale sul posto, che consentiva il rinvenimento di un coltellino a serramanico.

Pertanto, veniva arrestato per resistenza e lesioni a P.U., nonché indagato per porto abusivo di armi. La sua fidanzata, una trentaseienne italiana, invece, veniva denunciata per oltraggio a P.U.

27/03/2024 

Territorio

A Torino Caselle Ryanair festeggia 25 anni di attività e annuncia “Nuove rotte nazionali e internazionali”. Ecco le novità

A Torino Caselle Ryanair festeggia 25 anni di attività e annuncia “Nuove rotte internazionali e nazionali”. […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Torino – Rissa fra bande in strada, vola anche una bici contro le auto

Torino – Rissa fra bande in strada, vola anche una bici contro le auto Torino – […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

A Torino due nuovi autovelox fissi, in corso Grosseto e corso Giulio Cesare – Ecco dove

A Torino due nuovi autovelox fissi, in corso Grosseto e corso Giulio Cesare – Ecco dove […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Torino – Arriva il nuovo Salone del Libro “Sarà il più grande di sempre”: un padiglione in più e super ospiti (come Paolo Sorrentino)

Torino – Presentato il nuovo Salone del Libro “Sarà il più grande di sempre”: un padiglione […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Nuovo Codice della Strada, via alla riforma: cosa cambia per multe e patenti (pugno duro per chi usa il cellulare alla guida)

Nuovo Codice della Strada, via alla riforma: cosa cambia per multe e patenti (pugno duro per […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Torino – Stellantis, lo smantellamento di Mirafiori continua. 1.500 lavoratori verso l’uscita: “Situazione drammatica”

Torino – Stellantis, lo smantellamento di Mirafiori continua. 1.500 lavoratori verso l’uscita: “Situazione drammatica” Stellantis continua […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy