
Aggredivano e rapinavano donne sole in zona Porta Palazzo – Arrestati 3 marocchini
Tre rapinatori particolarmente violenti sono stati arrestati nelle ultime ore dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia.
I 3 malviventi si alzavano presto la mattina, ma non per andare a lavorare, bensì per assalire le donne sole che incrociavano, specie in zona Porta Palazzo.
Si tratta di 3 marocchini di età compresa fra i 30 e i 32 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale, accusati di numerose rapine fra via Bologna, corso Vercelli e Lungo Dora Napoli. Proprio in via Bologna occupavano abusivamente un appartamento dove la polizia ha trovato borse, zaini, portafogli e altri oggetti rubati.
L’ultima denuncia pochi giorni fa: una donna stava per salire sulla propria auto in via Perugia quando è stata afferrata dalle spalle e nell’aggressione ferita al mento e alla bocca. I 3 marocchini le hanno sottratto borsa e cellulare e sono fuggiti.
Altre rapine con analoghe modalità sono state fatte ai danni di donne che giravano sole la mattina presto per recarsi al lavoro. Anche un uomo di origine marocchina è stato aggredito, ferito al volto e rapinato.
Senza alcuno scrupolo i 3 aggressori hanno anche assalito una donna marocchina in piazza della Repubblica mentre portava il figlio neonato sulla schiena.
La Polizia è sulle sulle tracce di un quarto soggetto, un altro componente della banda.