
Alessi (FDI) su festa Asilo occupato “Baccano tutta la notte: niente scuse, il Comune intervenga”

Nuove proteste di numerosi residenti del quartiere Aurora dopo la festa che si è tenuta in settimana all’Asilo Occupato di via Alessandria. Fra loro Patrizia Alessi capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, che invita ancora una volta l’Amministrazione ad intervenire:
“I cittadini – spiega Alessi – “hanno riferito che gli anarchici dell’Asilo Occupato in via Alessandria 12 durante la rumorosa festa di ieri sera hanno chiamato tutti a raccolta con megafoni per sabato a Borgo Dora contro la ristrutturazione e contro il miglioramento di Porta Palazzo, oltre che contro Lavazza e chi vuole riqualificare il Quartiere Aurora. I residenti dei palazzi antistanti l’Asilo non hanno potuto dormire fino a notte fonda – aggiunge la capogruppo di FdI – “per via della musica ad alto volume suonata tra le mure e il cortile dell’Asilo. Non è giusto che i cittadini continuino subire una situazione così inaccettabile! Tutto ciò accade nella piena indifferenza dell’Amministrazione comunale grillina, a cui chiediamo insieme alla Prefettura di impedire qualsiasi manifestazione o banchetti sabato a Borgo Dora e Porta Palazzo”
Alle sue parole si aggiungono quelle di Augusta Montaruli, Deputato FDI:
“Basta beffe, il quartiere non può essere ostaggio di chi si prende gioco della legalità e dei cittadini. Anche Appendino intervenga per impedire ulteriori manifestazioni”