28/09/2018
Sport
Allegri: “Juve–Napoli partita importante. Soprattutto per loro….”
Grande attesa per il big match di sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium. La Juventus affronta il Napoli che anche quest’anno sembra essere l’unica reale concorrente per la lotta allo Scudetto.
L’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra non ha cambiato la qualità e la ricerca costante della vittoria per i partenopei, che hanno lasciato per strada fino ad oggi solo 3 punti nella partita mal giocata a Marassi, contro la Sampdoria. Un giorno in cui Ancelotti aveva praticato un discreto turn-over in vista della Champions.
Intanto Allegri ha presentato la grande sfida di domani, evidenziando l’importanza della partita. Ma soprattutto per gli avversari della Juve.
“Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, ma lo stesso vale per il Napoli – ha detto Allegri in conferenza stampa. “Sarà una bella partita, che sul piano della classifica conta più per loro che per noi. Il Napoli non ha cambiato molto a livello di giocatori, ma si sta già vedendo che ha preso le sembianze caratteriali del nuovo allenatore, sarà una bella partita, dovremo farci trovare pronti, servirà grande entusiasmo. I tifosi dovranno essere molto presenti anche perché c’è da riscattare la sconfitta dell’anno scorso, ma noi siamo in un buon momento”.
Sulle rivali in campionato:
“Il Napoli in questo momento è a -3, e ha giocato partite importanti – risponde il tecnico bianconero – “Ma noi dobbiamo pensare a vincere lo scudetto, l’Inter si sta riprendendo, il Milan e la Roma sono ancora indietro, ma vincere non è facile, è sempre difficile perché vince soltanto una squadra. Quest’anno per noi è un’altra sfida, poi c’è anche l’ennesima sfida in Champions dove servirà anche un pizzico di fortuna. Bisogna tenere i piedi per terra e fare un passo alla volta, il Napoli è vicino, è una partita importante, ma per la classifica lo è soprattutto per loro”.
13/10/2024
Sport
Pazzesco Sinner: liquida Djokovic 2 set a zero e trionfa anche a Shangai. Ennesimo titolo dell’anno
Pazzesco Sinner: liquida Djokovic 2 set a zero e trionfa anche a Shangai Sinner trionfa a […]
leggi tutto...13/10/2024
Cronaca
Dramma in Piemonte – Bambino morso alla testa da un cane durante una festa: è gravissimo
Dramma in Piemonte – Bambino morso alla testa da un cane durante una festa Piemonte: un […]
leggi tutto...13/10/2024
Territorio
Torino celebra i 200 anni del Museo Egizio con 13 appuntamenti musicali – Gli eventi
Torino celebra i 200 anni del Museo Egizio con 13 appuntamenti musicali Un viaggio attraverso i […]
leggi tutto...13/10/2024
Territorio
Torino – Crisi Stellantis, Tavares chiede atri incentivi. Salvini lo attacca: “Si vergogni e chieda scusa”
Torino – Crisi Stellantis, Tavares chiede atri incentivi. Salvini lo attacca Matteo Salvini ha duramente criticato […]
leggi tutto...12/10/2024
Territorio
L’Italia in netto ritardo nella spesa del PNRR – Speso solo il 27%, rischiamo di perdere un’occasione unica. Ecco perché
L’Italia in netto ritardo nella spesa del PNRR: speso solo il 27% – Rischiamo di perdere […]
leggi tutto...12/10/2024
Territorio
Torino- Scopri i tesori nascosti della città: tornano le giornate FAI, luoghi meravigliosi accessibili per 2 giorni INFO
Il 12 e 13 ottobre 2024 si svolgerà la tredicesima edizione delle Giornate FAI d’Autunno, il […]
leggi tutto...