
18/05/2019
Cronaca
Allerta Gialla – Il Po a Torino salirà di un metro e mezzo
Dai ieri pomeriggio è allerta gialla a Torino e nel resto del Piemonte. L’Arpa, Agenzia regionale per la protezione ambientale, prevede forti temporali sulle zone occidentali e rischio di locali allagamenti e frane superficiali.
Sempre a Torino il livello del Po dovrebbe crescere di 1,5 metri, mantenendosi comunque sotto i livelli di attenzione.
Quota neve è a 1600 metri, da oggi pomeriggio aumenterà fino a 2200-2300 metri.
L’Arpa mette in allerta anche dal pericolo valanghe, che raggiungerà il grado 3, ossia “marcato” (la scala prevede un massimo di 5), nel Cuneese e sui settori di confine, in seguito anche sulla fascia prealpina dalle Alpi Cozie nord alle Pennine.
21/09/2023
Territorio
A Torino arrivano gli attori di ‘Mare Fuori’. Un incontro speciale con tutti i Torinesi. Ecco quando
A Torino arrivano gli attori di ‘Mare Fuori’. Un incontro speciale con tutti i Torinesi. Ecco […]
leggi tutto...21/09/2023
Territorio
Eventi a Torino – Torna il “Torino d’Argento Tour Locations”: Un’incredibile giornata in città, sulle tracce dei film di Dario Argento INFO
Torna domenica 24 settembre il Torino d’Argento Tour Locations. Dopo la doppia edizione del 2022, che […]
leggi tutto...21/09/2023
Piemonte – L’Assessore Chiorino partecipa a Filo Milano: “La politica deve sapere cosa significhi produrre eccellenza”
“La politica deve essere consapevole di cosa significhi produrre eccellenza. Per questo le visite alle aziende […]
leggi tutto...21/09/2023
Territorio
Crisi a Torino – Chiude anche il noto negozio di articoli da regalo ‘Babele’, in Galleria Subalpina
Crisi a Torino – Chiude anche il noto negozio di articoli da regalo ‘Babele’, in Galleria […]
leggi tutto...21/09/2023
Territorio
Torino – Emergenza migranti: il sindaco visita il centro di Traves al collasso: “Situazione insostenibile”
Torino – Emergenza migranti: il sindaco visita il centro di Traves al collasso: “Situazione insostenibile” Il […]
leggi tutto...20/09/2023
Territorio
A Torino la prima ‘Stazione climatologica italiana’: scienziati da tutto il mondo in città. Ecco il progetto
A Torino la prima ‘Stazione climatologica italiana’: scienziati da tutto il mondo in città. Ecco il […]
leggi tutto...