Alta tensione Toro – Clamorosa rissa fra Juric e Vagnati dopo l’amichevole. E il video fa il giro della rete

28/07/2022

Alta tensione Toro – Clamorosa rissa fra Juric e Vagnati conclude l’amichevole. E il video fa il giro della rete.

C’è alta tensione nel Torino. Nel corso del ritiro di Waidring, in Austria, complice un mercato che non decolla e palesi difficoltà della squadra, si è acceso uno scontro tra il tecnico, Ivan Juric, e il direttore tecnico, Davide Vagnati.

Nel parcheggio dell’albergo che ospita la squadra sono volati  insulti e spintoni. I due sono stati divisi  dal team manager Marco Pellegri.

Il litigio  è stato ripreso da una stanza dell’albergo ed è finito subito sui social, scatenando la reazione dei tifosi. .

E’ Tuttosport a ricostruire il diverbio fra i due.

Vagnati: “Non sei un ca**o di nessuno, non mi alzi la voce. Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto. Come ce l’ho io di te, devi avere rispetto, hai capito testa di ca**o. Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia”.

Al dirigente risponde Juric, a tono duro: “Tu non fai un ca**o, sei un imbecille di me**a. Vattene a cagare, vattene a cagare imbecille, vaffanc**o. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l’ho. Pensa a lavorare”.

Dopo l’episodio che ha creato un polverine, Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“C’è stata una discussione che non è stata bella da vedere, ma quando due persone tengono a fare le cose bene queste cose possono succedere. Il mister vuole nuovi giocatori il prima possibile, noi ci stiamo muovendo. E’ un mercato difficile ma noi porteremo a Torino i giocatori di cui la squadra ha bisogno. Ci siamo già abbracciati, io e Juric siamo due persone vere che dicono le cose come stanno. Sarà un nuovo punto di partenza: abbiamo un grande allenatore. Ho detto a Juric ‘ti ho difeso?’  – ha concluso Vagnati – “Sono parole che si dicono durante un momento di tensione, ma tutti e due vogliamo bene al Toro: ripeto, dobbiamo dargli i giocatori il prima possibile”.

La lite in casa granata dal sito Footballnews24

https://www.youtube.com/watch?v=fcaMj4Fzqq4

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino