
Ancora violenza contro autista Gtt – Richiamato perché senza mascherina, prende a calci il vetro di protezione: ricercato dai carabinieri
15/07/2020
Ancora un episodio di violenza contro un autista Gtt: i carabinieri stanno cercando di identificare il giovane che nella giornata di ieri, 14 Luglio, ha aggredito un autista Gtt.
L’ennesimo episodio di violenza è accaduto a Ivrea.
Il conducente aveva richiamato in quanto il giovane passeggero, poiché senza mascherina. Il ragazzo ha reagito violentemente, prima insultando l’autista, poi prendendo a calci il vetro di protezione del posto di guida. Quindi è fuggito dall’autobus.
E’ la terza aggressione ai danni di un dipendente Gtt avvenuta a a Ivrea, nel giro di pochi giorni.
Continuano le indagini dei militari che stanno visionando le immagini delle telecamere interne del mezzo per risalire al giovane passeggero violento.