
Andrea Agnelli incontra Cristiano Ronaldo – L’arrivo alla Juve è questione di ore

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è volato in Grecia, dove da poco è atterrato nel Peloponneso.
Quindi il presidente si muoverà verso Costa Navarino dove Cristiano Ronaldo sta trascorrendo i suoi giorni di vacanza con la famiglia dopo il ritorno dalla Coppa del Mondo in Russia.
L’incontro con il calciatore dovrebbe portare alla fumata bianca tanto attesa dalla tifoseria bianconera, tanto che l’annuncio del passaggio di Ronaldo alla Juve potrebbe essere soltanto questione di ore.
L’accordo è ormai ad un passo, quindi verrà organizzata la presentazione ufficiale del giocatore al quale saranno concessi ancora alcuni giorni di riposo dopo aver concluso il Mondiale. La presentazione sarà fatta o a Torino, o nel corso dell tournée americana della Juve.
Ma il passaggio in bianconero è prossimo, tanto che a Torino uno degli agenti del campione portoghese ha già visitato una lussuosa villa in collina, a pochi passi dall’abitazione dello stesso presidente Agnelli.
Ancora poche ore, dunque, è si avrà la conferma che Cristiano Ronaldo indosserà la maglia della Juventus.