
Anziano spacciatore sardo nascondeva 60 kg di marijuana- Arrestato a Torino
60 chilogrammi di marijuana sono stati sequestrati dagli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile nel quartiere Madonna di Campagna.
L’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, con tasso di thc superiore alla media, era nascosto all’interno di un garage di via Luini. Arrestato lo spacciatore, un uomo di 66 anni di origine sarda che aveva nascosto la droga in alcuni sacchi inseriti in bidoni, chiusi ermeticamente, e a loro volta nascosti su un furgone Fiat Doblò.
In questo modo il 66 enne pensava di non essere scoperto dai cani antidroga. Ma un ultimo controllo compiuto sul territorio dai poliziotti della Squadra Mobile portava al ritrovamento dei 60 kg di marijuana nel garage.
Dopo l’ultima operazione effettuata nel quartiere Madonna di Campagna la Questura di Torino ha comunicato che nel corso dell’ultimo mese sono stati compiuti in città 35 servizi che hanno portato ad 8 arresti, 42 denunce e 29 espulsioni.