
Appendino serena dopo l’incontro in Procura. “Ho raccontato tutti i fatti a mia conoscenza”

La sindaca Chiara Appendino è apparsa serena dopo l’incontro in Procura, interrogata sui fatti di piazza San Carlo del giugno scorso.
Per quasi 4 ore ha risposto alle domande dei magistrati Vincenzo Pacileo e Antonio Rinaudo, accompagnata dal proprio avvocato Luigi Chiappero.
“Come sapete mi sono recata dai magistrati – è la nota della sindaca Chiara Appendino che ha seguito l’incontro in Procura . “Sono andata a rispondere, contribuendo per quanto a mia conoscenza alla ricostruzione dei fatti, a tutela della mia persona e delle istituzioni che rappresento”.
Sul caso, pochi giorni fa, la sindaca ha dichiarato: “Ho piena fiducia nella magistratura. Sappiamo che i torinesi vogliono la verità come è giusto che sia, e la magistratura sta facendo il suo lavoro”.