
Apre a Torino ‘Il Caffé dell’Orologio’ – Il nuovo punto nel cuore di San Salvario
Apre a Torino Il Caffé dell’orologio – Il nuovo punto nel cuore di San Salvario
Nella città della Molole apre il Caffè dell’Orologio, in via Morgari 16/A, nel cuore di San Salvario. Il lovcale riceverà i i clienti da pranzo fino all’aperitivo, promettendo di offrire i tipici sapori piemontesi.
“Il Caffè dell’Orologio – spiega l’Ansa che riporta la notizia – ” è un racconto che si dipana davanti agli occhi, dentro e fuori dal piatto. A fare da comune denominatore è la cultura del Piemonte che qui si fa cibo, vino, profumi, sapori, ma anche parole, pittura e arte appesa al chiodo. L’atmosfera accogliente è quella delle osterie di una volta, in chiave moderna. Anime del locale sono i tre soci – e amici – Elisabetta Desana, chef, Blue Bongiorno e Lorenzo Coscia, responsabili di sala e di vendita.
L’amore per il territorio, insieme alla ricerca e cura delle materie prime e dei prodotti locali, sono gli ingredienti di un’offerta che vuole far assaporare il meglio della cucina piemontese. Dalle lumache al vitello tonnato alle sorprendenti proposte di vini della Valsusa o dei Colli Tortonesi, da gustare fra gli arredi di arte piemontese: l’amore sincero per il territorio che si manifesta in diverse forme”.