
10/04/2018
Cronaca
Arbitro delle giovanili e presunto pedofilo, contattava minorenni su WhatsApp – Arrestato dalla Polizia
Le indagini erano iniziate dopo una segnalazione dei servizi sociali alla Procura della Repubblica in cui veniva indicato che un minorenne consumava rapporti sessuali a pagamento con alcuni adulti, con i quali era in contatto.
Le operazioni sono state portate avanti dagli agenti del Reparto Polizia di Prossimità della Polizia Municipale di Torino, insieme alla Polizia giudiziaria e alla Guardia di Finanza della Procura della Repubblica di Torino, che hanno proceduto con una serie intercettazioni telefoniche e la perquisizione domiciliare di un sospettato.
Dopo l’analisi del computer e del suo cellulare è emerso che l’indagato, all’epoca dei fatti arbitro di calcio nelle categorie giovanili, aveva avuto numerose conversazioni via WhatsApp e incontri anche con minorenni, con i quali contrattava attraverso i messaggi la prestazione di atti sessuali a pagamento.
Grazie alle indagini della polizia giudiziaria sono state identificate le vittime che hanno dato la propria testimonianza dei fatti.
L’uomo, un 40enne residente in provincia di Cuneo, è stato portato in carcere in custodia cautelare presso la Casa Circondariale di Torino.
14/04/2025
A Torino torna il “Festival del Verde” – Alla scoperta delle bellezze della natura nella nostra città: l’evento
A Torino torna il “Festival del Verde” – Alla scoperta delle bellezze della natura nella nostra […]
leggi tutto...14/04/2025
Territorio
Meteo Pasqua: al nord possibili temporali e raffiche di vento. Allerta in 4 regioni
Meteo Pasqua: al nord possibili temporali e raffiche di vento La settimana di Pasqua sarà segnata […]
leggi tutto...14/04/2025
Territorio
Nel Torinese doppia scossa di Terremoto nelle ultime ore – Ecco dove
Nel Torinese doppia scossa di Terremoto nelle ultime ore Questa mattina la terra ha tremato due […]
leggi tutto...14/04/2025
Territorio
Torino – Fine cantieri Metro 2 Rebaudengo/ Porta Nuova: annunciate le date. Ecco quando sarà ultimata la prima tratta
Torino – Fine cantieri Metro 2 Rebaudengo/ Porta Nuova: annunciate le date “La fine dei lavori […]
leggi tutto...14/04/2025
Territorio
Torino – Grandissimo successo di pubblico per “Torino Comics”: 70mila appassionati in città per l’edizione più grande di sempre
Chiude con un grandissimo successo “Torino Comics”: 70mila appassionati in città Si è chiusa la XXIX […]
leggi tutto...14/04/2025
Territorio
Torino – Il “riarmo” porta nuova ricerca. Il Politecnico è al lavoro: “Ma il piano è molto più ampio”. Ecco le novità
Attualmente, oltre un contratto di ricerca su dieci stipulato al Politecnico di Torino riguarda direttamente o […]
leggi tutto...