
Area di via Petrella invasa dai rifiuti – Petrarulo “Definirla area cani è un’offesa ai cani che la frequentano”

Cestini ricolmi di rifiuti che debordano in quantità all’interno dell’area senza essere svuotati. Numerose buche all’interno della zona, pericolose anche per i padroni, magari anziani, che portano a passeggio il proprio cane.
Sono pessime le condizioni dell’area di via Petrella e lo sono da molto tempo. Per questa ragione il consigliere di Sesta circoscrizione di Fratelli d’Italia Raffaele Petrarulo presenterà un’interpellanza urgente in circoscrizione per evidenziare il problema:
“Come si può definire ‘area cani’ quella di via Petrella, osservando in che situazione si trova – spiega Petrarulo – “Cestini ricolmi di rifiuti che non vengono svuotati, buche all’interno della zona. Penso che definirla area cani sia offendere i cani che la frequentano”.
“Farò un interpellanza urgente in circoscrizione – continua il cosnigliere – “per chiedere: chi fa la manutenzione? per quali motivi non vengono svuotati i cestini della spazzatura? E, infine: quali sono gli intendimenti per migliorare le aree cani? Un problema che riguarda soprattutto quella di via Petrella che è in condizioni pietose ormai da troppo tempo”.