
Arrestato due volte in due giorni – Ladro seriale in noto centro commerciale
Era già stato arrestato 48 ore prima dagli agenti della Squadra Volante per un furto all’Auchan di corso Romania. Ma si è ripresentato con nonchalance, come se nulla fosse, nello stesso centro commerciale intenzionato a mettere in atto un nuovo furto solo due giorni dopo.
Anche questa volta, il ladro si è diretto verso la scaffale da lui più amato, quello dei liquori. Ha prelevato qualche bottiglia e le ha nascoste all’interno di un trolley (anche questo ovviamente rubato, dopo aver tolto l’etichetta) con cui girava nel supermercato.
Si è quindi diretto verso la corsia senza acquisti ma è stato riconosciuto da un’addetta alla vigilanza, poco prima di oltrepassare le casse. L’uomo è stato fermato e perquisito. Dentro il trolley sono state trovate e sequestrate le bottiglie di liquori per un valore complessivo di 150 euro.
Per non farsi mancare nulla, l’uomo aveva anche rubato dei lacci per le scarpe e gli aveva sostituiti ai propri, forse perché erano danneggiati o forse semplicemente per vezzo.
Gli agenti della Squadra Volante lo hanno arrestato per tentato furto aggravato.