
Arriva Sporters, l’App che spinge tutti a fare sport, scelta dal campione torinese Lorenzo Sonego
Arriva Sporters, l’App che spinge tutti a fare sport, scelta dal campione torinese Sonego. Ecco di cosa si tratta
Lorenzo Sonego ha scelto Sporters, l’app creata nell’incubatore We Sport Up di Sport e Salute, per promuovere la cultura sportiva tra i giovani e in particolare il tennis.
La piattaforma vuole far conoscere i vantaggi di una sana abitudine atletica ai ragazzi, partendo dal fatto che il 40% degli adolescenti che non pratica sport rischia l’obesità e trascorre al cellulare fino a 6 ore al giorno.
Sporters non parla solo dei successi, ma dello sport attraverso il sacrificio, il fallimento, le difficoltà e la resilienza. I 23 contenuti video di Lorenzo Sonego si trovano nella sezione dedicata alle series, e sono gratuiti, condivisibili e salvabili previo download di Sporters da App Store o Google Play.
La piattaforma è la prima app di edutainment che restituisce premi e vantaggi per ogni approfondimento e interazione contenuti, per praticare sport o per vivere esperienze con i grandi atleti nazionali.
L’app, inoltre, informa l’Ansa . ” svela aneddoti, retroscena e dettagli nascosti dietro le storie dei grandi campioni dello sport che provengono da tante discipline diverse alle quali si aggiungeranno presto il canottaggio e il ciclismo”.
Per ulteriori Info clicca qui https://sporters.it/