
Attacca moglie e figlio armato di martello – Arrestato dai carabinieri
Raffica di episodi di violenza nelle ultime ore nel Torinese. A Chivasso un uomo di 63 anni è stato arrestato dai carabinieri, per aver aggredito armato di martello la moglie (61 anni) e il figlio (22). A sentire le grida provenienti dall’appartamento è stato un vicino di casa. Secondo il racconto fatto dalla donna, le violenze psichiche e fisiche dell’uomo andavano avanti ormai da due anni. Madre e figlio sono stati trasportati in ospedale.
Altri due casi hanno coinvolto nelle ultime ore uomini violenti: a Moncalieri un uomo di 56 anni, ubriaco, ha aggredito le figlie di 15 e 21 anni e la moglie.Le donne sono state accompagnate in ospedale, a Moncalieri. L’uomo è stato arrestato, gli sono stati sequestrati anche due fucili che teneva regolarmente.
Infine A Giaveno, in provincia di Torino, un uomo è stato denunciato dai carabinieri per aver aggredito l’anziana madre di 80 anni, anche in questo caso l’allarme è stato dato dai vicini di casa, che hanno udito le urla provenire dall’appartamento.