
Aurora – Nuovi arresti per spaccio fra via Cecchi e corso Vigevano
Nuovi controlli straordinari compiuti sul territorio dagli agenti del Commissariato di Dora Vanchiglia, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, il Reparto Mobile di Torino, della Divisione P.A.S. della Questura, del Nucleo Cinofili e del Gabinetto di Polizia Scientifica.
Le operazioni si sono svolte in modo particolare nel quartiere Aurora, nella zona compresa fra via Cecchi, Corso Principe Oddone, via Brindisi e via Sassari.
Qui è stato fermato un senegalese di 31 anni, irregolarmente residente in Italia, per aver venduto sostanze stupefacenti a un italiano
Controllati i giardini Madre Teresa di Calcutta, i Giardini Alimonda, Lungo Dora Napoli, via Cecchi e Corso Vigevano.
In corso Vigevano, visto un nutrito assembramento di cittadini stranieri davanti ad un locale pubblico, gli agenti hanno effettuato il controllo di 21 persone: 11 sono risultate gravate da precedenti di Polizia. Grazie all’intervento del cane di Akira, dell’unità cinofila antidroga, è stata trovata fra le macchinette del locale una dose di hashish.
Nei pressi di via Cecchi, infine, gli agenti hanno notato un cittadino gambiano di 27 anni cedere una dose di stupefacente ad un cittadino italiano.
Il 27enne, irregolarmente residente in Italia e pluripregiudicato, è stato trovato in possesso di altre 5 dosi di crack: per lui sono scattate le manette.