
Barbara d’Urso a processo per diffamazione nel Torinese
10/01/2019

La famosa presentatrice Barbara D’Urso andra à processo per diffamazione insieme ai giornalisti della trasmissione ‘Pomeriggio 5’ Alessandro Cracco e Alessandro Banfi.
La denuncia al programma è arrivata da una donna residente nel Canavese costituitasi parte civile per un servizio mandato in onda nel programma di Canale 5, in cui è stata descritta come possibile amante di Gabiele Defilippi, assassino della professoressa Gloria Rosboch.
Il servizio in questione parlava infatti delle presunte amanti del ragazzo. Si aggiungeva inoltre che è stata la stessa donna ad avvicinare Defilippi al consumo di droga.
Per questo motivo Barbara D’Urso andrà a processo al tribunale di Ivrea per diffamazione nel maggio 2019.