
Barriera di Milano – Arrestato pusher gabonese dopo una folle corsa

Gli agenti del Commissariato di Barriera Milano hanno intercettato nella serata di ieri, in via Ceresole, un’auto con a bordo un cittadino gabonese di 25 anni.
All’alt della Polizia, il venticinquenne si è dato alla fuga, si è trasformata ben presto in una folle corsa. Prima con la sua macchina è andato a impattare contro altre vetture in strada, quindi ha concluso la fuga schiantandosi contro una Ford Focus guidata da un cittadino peruviano che ha subito lesioni ed è stato trasportato in ospedale.
Dopo l’impatto il gabonese è sceso dall’auto e ha provato ad allontanarsi di corsa ma è stato bloccato dagli agenti
Nel corso della perquisizione nella sua abitazione di Barriera di Milano i poliziotti hanno trovato 130 grammi di cocaina e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.
Dai successivi accertamenti, il cittadino gabonese è risultato irregolare sul territorio nazionale, gravato inoltre da numerosi precedenti di polizia e con il divieto di dimora nel comune di Torino.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, resistenza e omissione di soccorso.