
15/09/2017
Cronaca
Barriera di Milano: filma i pusher e riceve minacce di morte – “Sindaco, aiutaci!”
Barriera di Milano
/In via Montanaro, cuore di Barriera di Milano, la situazione è ormai fuori controllo. Alcuni cittadini esasperati per il via vai infinito di pusher e tossici hanno nuovamente filmato gli spacciatori in azione: immagini da consegnare alla polizia, realizzate in strada dagli stessi abitanti che suppliscono in questo modo alla mancanza di videocamere di sorveglianza nel quartiere.
Un residente è stato avvistato dai pusher mentre filmava col cellulare ed è stato avvicinato e minacciato di morte da uno spacciatore: “Ora temo per me e la mia famiglia”, ha detto alle forze dell’ordine.
Ma la situazione è degenerata da tempo fra via Montanaro e i giardini della zona. “Chiediamo l’aiuto della sindaca Appendino – è il commento del residente minacciato. “La invitiamo a vedere il degrado del nostro quartiere e a mettere almeno le telecamere di sorveglianza. Così non si può andare avanti, sindaco, aiutaci!”
25/02/2021
Cronaca
Smog a Torino – Continua nei prossimi giorni lo stop degli Euro 5: Info utili
Prosegue fino a lunedì 1 marzo l’applicazione del primo livello emergenziale (arancio) dei provvedimenti antismog a […]
leggi tutto...25/02/2021
Cronaca
Nuova stretta in Piemonte – La regione verso la zona Arancione, la situazione
Piemonte verso la zona Arancione. Dopo quasi un mese di zona gialla, la regione ha registrato […]
leggi tutto...25/02/2021
Cronaca
Torino – Assurdo assembramento sul tram 4: “Altro che distanziamento, sul 4 c’è la folla” FOTO
Sta facendo il giro del web la foto pubblicata sui social da Matteo Rossino (Torino Tricolore) […]
leggi tutto...25/02/2021
Cronaca
Torino – Seguita fin sotto casa e presa a pugni da un ladro. Un passante lo insegue e lo fa arrestare
L’aggressione martedì sera in corso Peschiera. Erano da poco passate le 20.30 e stava rientrando a […]
leggi tutto...25/02/2021
Cronaca
Torino – Banda di ragazzini incappucciati entrano armati di coltello in hotel per una rapina: portiere legato, identificati e arrestati
L’incursione inizia quando è da poco passata la mezzanotte di sabato. In 4 con mascherina indossata […]
leggi tutto...25/02/2021
Territorio
Torino – La storica tranvia Sassi-Superga torna in servizio nei giorni feriali: tutte le Info
Da lunedì 1° marzo la tranvia torna in servizio anche nei giorni feriali dal lunedì al […]
leggi tutto...