
Barriera di Milano- Ondata di arresti nelle ultime ore

Ondata di arresti nel quartiere Barriera di Milano.
Le ultime ore sono risultate piuttosto impegnative per gli agenti del Commissariato presente sul territorio: manette ai polsi di tre pusher di origine marocchina, senegalese e mauritana che gravitavano nell’area di via Montanaro. I 3 uomini sono stati fermati mentre parlavano con persone note alla polizia come tossicodipendenti.
Una volta fermati, i pusher sono stati trovati in possesso di una quarantina di dosi di eroina e crack e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un altro cittadino straniero di 33 anni, irregolarmente residente sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata compiuta presso una caffetteria di Corso Giulio Cesare.
L’uomo è entrato nel bar con un coltello e ha minacciato il proprietario per farsi consegnare l’incasso.
Il barista subito dopo ha contattato le forze dell’ordine. Gli agenti di una volante della polizia presente nei pressi del locale hanno inseguito e bloccato il rapinatore, che ha opposto una forte resistenza prima di essere disarmato. L’uomo è stato arrestato per rapina aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Infine, un cittadino italiano di 54 anni, già agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è stato raggiunto da un provvedimento di immediata carcerazione, dovendo espiare una pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione per reati inerenti agli stupefacenti.