04/12/2019

Cronaca

Bellissima notizia dal Regina Margherita – La bimba travolta dal Suv è stata dimessa ed è tornata a casa

CONDIVIDI

E’ stata dimessa oggi dall’ospedale Regina Margherita di Torino ed è finalmente tornata a casa la bimba di due anni e mezzo travolta da un suv davanti al suo asilo, l’ 8 ottobre a Chieri, in provincia di Torino.

Per celebrare questo momento, i familiari hanno creato un evento su Facebook anche per condividere la gioia di questo giorno con chi ha pregato per loro, pur non conoscendoli.

La festa è in programma domenica 8 dicembre alle 11.30 al parco San Silvestro di Chieri.
“Lo riempiremo di palloncini. Vi aspettiamo! – hanno scritto i genitori sui social”.

In quella drammatica mattina di due mesi fa la bimba era stata travolta da una Toyota Land Cruiser, parcheggiata su un piazzale in pendenza davanti all’asilo.
Denunciato dalla Procura di Torino per lesioni personali stradali gravissime l’uomo che ha posteggiato la macchina: si tratta del fratello di una delle titolari. Ai carabinieri aveva dichiarato di aver tirato il freno a mano prima di scendere.

12/02/2025 

Territorio

A Torino apre il nuovo locale di street food libanese: “Delizie mediterranee, prezzi accessibili a tutti”

A Torino apre il nuovo locale di street food libanese A Torino sta per aprire un […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

A Torino sarà un anno di grandi Eventi – Dal Salone del Vermouth a CioccolaTò: cibo, arte, sport. Tutti gli appuntamenti, mese per mese

A Torino sarà un anno di grandi Eventi – Dal Salone del Vermouth a CioccolaTò: cibo, […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Torino – Si rompe una condotta in zona Cavoretto: viabilità stravolta per 2 settimane INFO

Torino – Si rompe una condotta in zona Cavoretto: viabilità stravolta per 2 settimane A Torino, […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Torino – La Città costretta a spegnere l’Autovelox di corso Unità d’Italia: faceva 14 mila multe all’anno. Ecco perché

Torino – La Città costretta a spegnere l’Autovelox di corso Unità d’Italia: faceva 14 mila multe […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Sanremo, ecco il suo impatto economico – Fa girare oltre 245 milioni di euro: lo studio

Sanremo, il suo impatto economico – Fa girare oltre 245 milioni di euro Il Festival di […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Sanremo – Giorgia in testa insieme a Cristicchi e Brunori Sas. Emozioni per il ricordo del grande Ezio Bosso

Sanremo – Giorgia in testa insieme a Cristicchi e Brunori Sas. Emozioni per il ricordo di […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy